Peer To Peer Streaming Siti Utili Software Guide Pc
7213_emule_azureus_utorrent_limewire streaming WebApplicationTesting computer_software guide_pdf

mercoledì 19 settembre 2012

Rimuovere la pubblicità nei Video di Youtube e sul Web

youtube-rimuovere-pubblicita
Gli annunci sono importanti per finanziare la distribuzione gratuita di contenuti d’alta qualità su Internet.
Tuttavia, alcuni siti web sono caricati con fastidiosi banner e popup invadenti, per questo la navigazione in internet è diventata molto fastidiosa su questi siti.
Esiste un modo per eliminare tutta questa pubblicità dai siti e nei video, AdBlock.
AdBlock è un componente aggiuntivo di ” Mozilla Firefox, Google Chrome e Safari ” che permette di eliminare gli annunci pubblicitari (noti anche come ads, dall’inglese advertisements) contenuti in molte pagine web con conseguente risparmio di tempo e di banda nel caricamento della pagina.
AdBlock è anche in grado di bloccare tutti gli annunci pubblicitari presenti all'interno dei video di youtube, sia gli annunci a fumetto che quelli in forma di video.

Come usare il componente aggiuntivo Adblock?

Funziona su tutti i siti. Quando installi questo componente aggiuntivo già noterai che mancano molte pubblicità che prima ti potevano dare fastidio togliendo come dicevo molte pubblicità da tutti i siti compreso Facebook.
Questo è possibile grazie a delle liste di “Adblock come EasyList”. In questo modo senza far niente di complicato non vedrai più quegli odiati ads compresa la pubblicità di “Google Adsense”.

Ma come personalizzare Adblock?

Adblock non è un componente aggiuntivo che richiede una descrizione completa in quanto è molto semplice da usare. Basta andare sulle impostazioni di questo componente aggiuntivo ed aggiungere altre liste.
Io consiglio di usare solo la lista predefinita cioè EasyList ed al massimo una o due in più ma non troppe altrimenti rallenta il funzionamento del Browser.

Adblock è un componente aggiuntivo molto stabile e funziona molto bene. Funziona su tutte le pagine o si può escludere una determinata pagina.

Se rimane qualcosa che per voi è fastidioso da vedere ogni volta per esempio qualche immagine o file flash puoi aggiungere un filtro personalizzato in questo modo verrà escluso tutto il contenuto di quel link.

Attenzione!!! Se per sbaglio crei un filtro che elimina anche una parte importante del contenuto puoi sempre eliminare quel filtro che hai appena aggiunto. Non mi soffermo molto su come personalizzare Adblock perché cambia dal tipo di Browser in uso ma questo non significa che è difficile da usare.



2 commenti:

  1. Per internet Explorer è rimasto solo "simpleadblock", che infatti è passato da free a pro. Nella versione gratuita blocca la metà dei popup e advertisement, meglio che niente.

    RispondiElimina
  2. no amico, su internet explorer c'e' e come ad-block,aggiorna al 9, vai su Tracking Protection List e scegli o scarica EasyList o EasyList italian

    Trova Persone ed ogni documento su di esse
    http://www.investigazionimatrix.it/?a_aid=50b653abed21d&a_bid=82321e8d
    pazzesco....

    PS
    x PRO, "ElementHidingRules.css"
    (:

    RispondiElimina

I 10 Post Più Letti Della Settimana